top of page

Cosa rende "RS - Rieducatore Sportivo" innovazione e progresso

Prima di affrontare argomenti tecnici e finalizzati a dare consigli al lettore è necessario entrare un po' più a fondo nella presentazione di "RS - Rieducatore Sportivo" e definire le caratteristiche che rendono questa realtà unica nel suo genere.


Dal momento dell'apertura del primo "RS - Centro Servizi Prevenzione e Salute" di Castenaso (BO) sono stati in tanti a chiederci "chi siete" e "cosa fate" ed è nell'interesse di tutti fare chiarezza.


In breve:

"Siamo un Centro Servizi Innovativo che lavora nel campo della salute e del benessere, composto da un'equipe di specialisti laureati e qualificati. Con il supporto di strumenti tecnologici innovativi e di un nostro "Health Coach RS" guidiamo la Persona al raggiungimento del suo obiettivo, riducendo Stress - Dolore - Malessere e ridandogli più Energia e più Salute".


Si tratta, di fatto, del primo Centro Servizi in Italia e nel mondo che ha per obiettivo quello di aumentare la quantità e la qualità dell’energia basale (forza vitale) dell’individuo.

La conseguenza sarà migliore qualità della vita e più risultati a 360°.


Dietro questa azienda c’è la consapevolezza che un corpo sano e ben funzionante sia il risultato di un’attenta analisi della storia dell’individuo e della somministrazione di stimoli sani ed equilibrati.


Il punto di forza di RS consiste nell'avere nel proprio staff dei "formatori specializzati di esperienza" che hanno creato un metodo di lavoro, formato e specializzato dei professionisti del settore e identificato il modello vincente da seguire.


L'Health Coach RS, figura unica nel suo genere, laureata, qualificata e specializzata al know how di RS, è capace di migliorare in breve tempo lo stato energetico di base del cliente. Otto anni di risultati e numerose testimonianze lo dimostrano.


Gli stessi formatori, in collaborazione con sviluppatori di software, hanno creato strumenti operativi innovativi che rendono le azioni dell'Health Coach RS uniche nel loro genere e altamente efficaci.


"Se ci immedesimassimo in delle batterie ci accorgeremmo che tutta la nostra esistenza è condizionata dal bisogno di energia e che, a questo elemento, è collegata la salute e l'efficienza generale. Si tratta dell'entità centrale che permette la sopravvivenza e fa in modo che il sistema corpo-mente resista a tutte le forme di aggressione, si evolva e generi abilità e competenze sempre migliori. Dalla capacità di reperirla e/o di risparmiarla l'individuo acquisisce quotidianamente atteggiamenti e un determinato modo di essere e i risultati a 360° saranno la diretta conseguenza di una gestione intelligente ed equilibrata di questo elemento"

© 2015 Rieducatore Sportivo

Tutti i diritti riservati

Messaggi in 1° piano
Post Recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Logo_RS_RGB_WEB.png
bottom of page