Modulo 2 /c
Coaching "one to one" l'esperienza in Unicredit
Per quanto riguarda il Servizio di Coaching RS, è fondamentale impostare un modello che garantisca, allo stesso tempo, la connotazione omogenea dei servizi RS e la personalizzazione per il Cliente, ovunque in Italia sia erogato il servizio. L’approccio attraverso l’intervista e il successivo modus operandi devono essere uguali per tutti i professionisti della consulenza. Questo modulo è stato pensato con l’idea è di creare un laboratorio all’interno del quale ogni persona possa dare il suo contributo con idee, esperienze e riflessioni. Vogliamo consolidare le caratteristiche dei nostri Coach per riuscire a entrare in sintonia con il Cliente ed essere carismatici. La chiave è avere un portafoglio di soluzioni standard attraverso la composizione delle quali si possa costruire qualcosa di unico e personalizzato per i bisogni del Cliente.

Obiettivi
Dal Valore della proposta RS al Valore per il Cliente. Il percorso è centrato sul ruolo di Health Coach nel costante equilibrio tra azione commerciale e soddisfazione del Cliente.
Aprile
dalle ore 10,00 -> 13,00
RS Center
dalle ore 14,30 -> 17,00
RS Center
Aprile
dalle ore 10,00 -> 13,00
Rs Center
dalle ore 14,00 -> 17:00
RS Center
2010 - present
2010 - present
Programma
Sabato Aprile:
Dalla Leadership dell’Impresa alla Leadership del Professionista (Health Coach)
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Stile di leadership (dalla teoria alla pratica)
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Rapporto tra leadership e cultura aziendale (RS – Mission e Vision). Il biscotto Mulino Bianco…..
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Storytelling della propria leadership attuale.
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Il modello di compatibilità. Identificazione delle strade da percorrere per rendere operativo il modello RS. (Coach, Cliente, Azienda).
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Role play applicativo sulla leadership (esercizi individuali e di gruppo)
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Piano d’azione personale.
Domenica Aprile:
Impossibile non comunicare... Abbiamo tutti un nostro stile personale, frutto di esperienza, cultura e predisposizione personale. Teoria, esercitazioni e applicazioni pratiche per essere più efficaci.
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Per iniziare….
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Comunicazione interpersonale (la teoria)
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Stili di comunicazione (noi e gli altri)
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Trasmettere e ricevere informazioni (costruire relazioni.)
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Ascolto attivo (abbiamo due orecchie!)
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Palestra (esercitazioni individuali e di gruppo)
dott. Giorgio Ballotta
First Vice President - Customer Satisfaction and Stakeholder Insight
email: giorgio.ballotta@unicredit.eu
Tel: ##
Profilo:
Le principali specializzazioni ed esperienze maturate in molti anni di azienda riguardano: Customer Satisfaction, Business Intelligence, Customer Recovery, Sviluppo Organizzativo, Change Management, Sviluppo Professionale, Formazione, Sistemi di Valutazione delle Performance, Coaching, Mentoring, Sistemi Incentivanti, HR Management.
Dal 2009 è Adjunct Professor per Bologna Business School (Master Organization & Human Resources Management - Course "Training and Life-Long Learning").

Location
RS Center
Via Nasica 41/2 - 41/3, 40055, Castenaso (BO)
800864879
La Segreteria Rieducatore Sportivo®
Via Nasica 41/2, 40055, Castenaso (BO)
800864879 (per info amministrative ed eventuali reclami)
Responsabile Formazione di RS®
Davide 3883488819 (per info tecniche, avvisi, varie ed eventuali)
Siamo a disposizione dalle ore 10,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì. Nei giorni delle lezioni sopraindicate restiamo a disposizione dalle ore 8,30 alle 9,15. Nel caso in cui non ci fosse una risposta potete mandarci un messaggio ad info@rieducatoresportivo.it
Pernottamento in convenzione
Hotel House Castenaso
tel: 051 786669 (nei periodi non fieristici in convenzione stanza tripla 70 Eu - doppia 55 Eu - singola 45 Eu )