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Modulo 2 /d
L'inteligenza emotiva nei vari contesti professionali

 

La giornata prevede esperienze di gruppo pratiche, dinamiche e innovative, che si alterneranno a momenti di condivisione del percorso che mi ha portata ad occuparmi delle persone e del loro benessere psico-fisico.

L’attenzione sarà rivolta anche al linguaggio del corpo, il modo più autentico e diretto per comunicare ciò che realmente siamo e proviamo. L’empatia è un aspetto fondamentale che si andrà a guardare per comprenderne l’origine e gli effetti.

 

Obiettivi

 

Acquisire consapevolezza su ciò che comunichiamo nei diversi contesti che viviamo, a seconda di ciò che portiamo della nostra persona in relazione con gli altri. Acquisire strumenti concreti per il benessere psico-fisico della persona. Prendere consapevolezza dell'aspetto emotivo nella comunicazione. Recuperare la propria spontaneità ed esprimerla nelle relazioni personali e professionali.

Maggio

 

dalle ore 9,00 -> 13,00

RS Center

 

dalle ore 14,30 -> 18,00

RS Center

Maggio

 

dalle ore 9,00 -> 13,00

RS Center

 

dalle ore 14,30 -> 17,30

RS Center

 

2010 - present

2010 - present

Programma 

 

 

Sabato Maggio

Vendiamo prodotti o soddisfiamo bisogni? Percorso esperienziale sulla vendita, mettendoci nei panni del Cliente

 

  • Conoscere il Cliente (Privato o Impresa) e i suoi bisogni (Impliciti, Espliciti, Latenti);

  • Stabilire, coltivare e sostenere una comunicazione di qualità;

  • Costruire, valorizzare e argomentare la propria offerta;

  • I momenti della verità, ovvero come concludere per vendere;

  • Costruire e mantenere il rapporto con il Cliente (post incontro, anche al telefono e su Skype);

  • Laboratorio pratico: sviluppare comportamenti attraverso esercitazioni.

 

 

Domenica Maggio 

l'espressione di sè attraverso le tecniche psicodrammatiche

  • Conoscere il Cliente (Privato o Impresa) e i suoi bisogni (Impliciti, Espliciti, Latenti)

  • Stabilire, coltivare e sostenere una comunicazione di qualità.

  • Costruire, valorizzare e argomentare la propria offerta.

  • I momenti della verità, ovvero come concludere per vendere.

  • Costruire e mantenere il rapporto con il Cliente (post incontro, anche al telefono e su Skype)

  • Laboratorio pratico: sviluppare comportamenti attraverso esercitazioni.

 

dott. Giorgio Ballotta

 

First Vice President - Customer Satisfaction and Stakeholder Insight 

email: giorgio.ballotta@unicredit.eu 

Tel: ##

dott.ssa Beatrice Brandi

 

Psicoterapeuta specializzata in psicodramma analitico

beatrice.brandi@libero.it

Tel: ##

Location

 

RS Center

Via Nasica 41/2 - 41/3, 40055, Castenaso (BO)

800864879 

 

 

 

 

 

La Segreteria Rieducatore Sportivo®

 

Via Nasica 41/2, 40055, Castenaso (BO)

800864879 (per info amministrative ed eventuali reclami)

 

 

Responsabile Formazione di RS®

Davide 3883488819 (per info tecniche, avvisi, varie ed eventuali) 

 

Siamo a disposizione dalle ore 10,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì. Nei giorni delle lezioni sopraindicate restiamo a disposizione dalle ore 8,30 alle 9,15. Nel caso in cui non ci fosse una risposta potete mandarci un messaggio ad info@rieducatoresportivo.it

 
 
Pernottamento in convenzione

 

Hotel House Castenaso

http://www.hotel-house.it/

tel: 051 786669 (nei periodi non fieristici in convenzione stanza tripla 70 Eu - doppia 55 Eu - singola 45 Eu )

 

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