top of page

La Piramide della Salute

Su un'analisi attenta, alla ricerca degli elementi principali che condizionano la qualità della vita e di conseguenza la salute della persona, sette anni fa nasceva "La Piramide della Salute".

Prendendo spunto dalla "Piramide Alimentare" si cercò di andare più affondo nell'argomento e di fornire con chiarezza le azioni principali che determinano lo stato di salute e di benessere della persona.

Una sorta di estratto che racchiudesse l'essenza e dal quale poter attingere soluzioni alla portata di addetti ai lavori e non.

Coerente ai valori del Team Rieducatore Sportivo nasceva così "La Piramide della Salute" e con lei una nuova visione olistica contraddistinta da elementi base e un approccio scientifico.

Nel suo interno i cinque elementi vengono rappresentati riconoscendogli a ciascuno una scala di valore, quest'ultimo aspetto fondamentale per il suo utilizzo e nella gestione di un sano metodo di lavoro.

Una vera rivoluzione all'approccio analitico di allora e attuale strumento di conoscenza e consapevolezza che "non teme rivali".

Messaggi in 1° piano
Post Recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Logo_RS_RGB_WEB.png
bottom of page