top of page

La legge di stabilità e le novità 2017 sul welfare aziendale

La Legge di stabilità 2017 ha introdotto alcune importanti novità in tema di welfare aziendale, ossia di quell'insieme di beni e servizi messi a disposizione dall'azienda ai propri dipendenti per migliorare il clima di lavoro, facendo crescere il potere d’acquisto dei dipendenti e aumentando la loro retribuzione reale senza intaccare il costo del lavoro.


Se la Legge di stabilità del 2016 aveva reintrodotto la detassazione del premio di produttività, pari al 10% dei valori ricevuti dai lavoratori a fronte di incrementi legati alla maggiore produttività, quella del 2017 ha aumentato l’importo massimo annuo detassabile del premio di risultato a 3 mila euro anziché 2 mila e il limite del reddito annuo da lavoro dipendente a 80 mila euro anziché 50 mila euro.


Ampliata anche la categoria dei beni e servizi soggetti a detassazione.


Tra questi beni uno di grande interesse è relativo al settore del benessere e della salute con potenziale riflesso sull'efficienza e sulla produttività aziendale.


Il Welfare Aziendale del 2017 è quindi sia sostegno per le spese indispensabili, sia opportunità di sviluppo aziendale, sia benefit a favore del benessere generale dei dipendenti.


Sulla base di quanto esposto "Rieducatore Sportivo" mette a disposizione servizi ad hoc per le aziende e i propri dipendenti mirate a mantenere/ridare efficienza, benessere e produttività.

"Planet One" della linea "Wellness Corporate" fa parte di questa grande opportunità.


Ti interessa approfondire? Richiedi un appuntamento quì


Per tutte le altre info www.rieducatoresportivo.it


Messaggi in 1° piano
Post Recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Logo_RS_RGB_WEB.png
bottom of page