top of page
 
 
Chi siamo
 
Impresa innovativa italiana del settore live science
specializzata in wellbeing corporate, con sede a Castenaso (BO).

Il team nasce nel 2009 come A.C. Rieducatore Sportivo e
nel 2017 ha deciso di identificarsi sul territorio nazionale come RS Italia.

Ne fanno parte 11 soci, più di 50 collaboratori laureati e specializzati.
Abbiamo istituito nel tempo una rete di partner di grande rilievo e con i quali stiamo portando avanti ricerca e progetti innovativi con importante impatto nel welfare della società.

I principali:
Master Wellbeing Specialist | RS - Planet One | RS - Dragonfly | RS - Il Lavoro che Funziona
Il progetto RS comprende un'area Academy.

Tra i nostri clienti/partner
Gruppo Hera, Luxottica, SavHotel group, Jointly, Day Ristoservice, Tanto Svago, CAMPA

 


Cosa facciamo
 
Con il supporto di un metodo scientifico e tramite strumenti digitali innovativi interveniamo sullo stile di vita e sui comportamenti di persone e organizzazioni, generando benessere e
un nuovo e sano equilibrio. 
"Ti ridiamo energia" per migliorare la qualità della vita e del lavoro.



Ricadute:

più Energia e più Salute
meno Stress, meno Fatica, meno Dolore, meno Malessere
più Lucidità, più Tolleranza, più Risultati.
più Consapevolezza, più Autonomia, Relazioni di qualità.
Si tratta, di fatto, del primo Centro Servizi in Italia e nel mondo che ha per obiettivo quello di aumentare la quantità e la qualità dell’energia vitale basale (indice di vitalità) dell’individuo.
La conseguenza sarà migliore qualità della vita e del lavoro.
Dietro RS Italia c’è la consapevolezza che un corpo sano e ben funzionante è il risultato di un’attenta analisi della storia dell’individuo e della somministrazione di stimoli sani ed equilibrati.
 
Un importante punto di forza di RS consiste nell'avere nel proprio staff dei "formatori specializzati di esperienza" che hanno creato un metodo e strumenti di lavoro, formato e specializzato dei professionisti del settore e identificato il modello vincente da seguire.
"Se ci immedesimassimo in delle batterie ci accorgeremmo che tutta la nostra esistenza è condizionata dal bisogno di energia e che a questo elemento è collegata la salute e l'efficenza generale. E' l'elemento centrale che permette la sopravvivenza e fa in modo che il sistema corpo-mente resista a tutte le forme di aggressione, si evolva e generi abilità e competenze sempre migliori. Dalla capacità di reperirla e/o di risparmiarla l'individuo aquisisce quotidianamente atteggiamenti e un determinato modo di essere e i risultati a 360° saranno la diretta conseguenza di una gestione intelligente ed equilibrata di questo elemento"
 
 

© 2015 Rieducatore Sportivo

  Tutti i diritti riservati

Logo_RS_RGB_WEB.png
bottom of page